{{{ data.variation.variation_description }}}
{{{ data.variation.price_html }}}
{{{ data.variation.availability_html }}}

Ovviamente, tutti i nostri prodotti sono disponibili in pronta consegna.

in base al servizio che scegli, abbiamo il servizio espresso con consegna entro 24/48h.

Certamente, tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di 1 anno.

Ovviamente per i nostri clienti è prevista assistenza al montaggio gratuita, con il supporto di un nostro tecnico specializzato.

Of course, just write to our support via email to:associazione@3dricambi.it, or contact our telephone assistance (+393737213398)

Just go to our website www.3dricambi.it and do it yourself.

È necessario munirsi dell’etichetta identificativa riportante i dati del prodotto, fornendoci quei dati siamo in grado di verificare il ricambio adatto e fornirti il link per l’acquisto.

No! Spediamo in tutto il mondo.

Trattiamo solo ricambi nuovi mai usati.

Of course, we also provide repair services for electronic boards.

Puoi effettuare richiesta di reso inviando una mail assistenza@3dricambi.it inserendo il riferimento ordine
il motivo del reso.
Dalla ricezione dell’ordine hai a disposizione 14 giorni per comunicare di voler effettuare il reso. Dal momento in cui il reso viene accettato, avrai 14 giorni a disposizione per inviare i prodotti, attraverso un metodo di spedizione a tua scelta, basta che sia tracciabile. Il rimborso avverrà solo una volta che il pacco sarà pervenuto presso la nostra sede. Qualora il pacco non dovesse pervenire, il rimborso non verrà effettuato. Il metodo di pagamento per il rimborso sarà lo stesso
utilizzato per l’ordine.

Non appena creata una spedizione, avrà un codice tracking temporaneo che verrà aggiornato dal momento in cui il corriere scannerizza in logistica la merce.
automaticamente dal corriere scelto nel giorno successivo.


Può capitare che negli anni vengano effettuate delle modiche ai ricambi. Possono cambiare dei colori o
altri comparti estetici, ma ciò non influisce sulla loro funzionalità e sulla finalità di utilizzo.


Le problematiche potrebbero essere diverse. Ricambio danneggiato in fase di imballaggio, problemi di

consegna dipesi dal corriere ( rotture o smarrimenti ), articoli in fase di produzione da parte delle case

madri o altri ritardi relativi a problemi nazionali. Niente paura, basterà contattarci al 3737213398 per

verificare e controllare prontamente il tuo ordine e concordare una risoluzione immediata.

Invia una mail a assistenza@3dricambi.it, con la foto della targhetta del tuo elettrodomestico, chiedendo
una sostituzione. Ovviamente se l’articolo richiesto avrà un costo maggiore rispetto al ricambio
precedentemente acquistato, sarà richiesto un’ulteriore pagamento.

VAI ALLA CHAT
ho bisogno di aiuto,
ciao
ho bisogno di aiuto,
FAQ
https://www.3dricambi.it/faq